Azienda leader nel settore della illuminazione ricerca un EXPORT AREA MANAGER In accordo con le direttive aziendali dovrà coordinare e gestire le trattative di vendita e le fasi della negoziazione sia con clienti già acquisiti che con i nuovi. Elaborare report e aggiornare CRM. È previsto il lavoro in smart working con presenza in azienda di 3 o 4 volte al mese. È necessaria la disponibilità a fare trasferte per il 70%-80% dell’anno. Soft skills richieste: Comunicazione Efficace. Orientamento al cliente. Orientamento al Risultato. Ottime capacità di organizzazione e problem solving. Competenze richieste Conoscenza ottima della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (francese o tedesco) sia parlato che scritto. Capacità di interfacciarsi con clienti, agenti e distributori Buona conoscenza dei mezzi informatici (Word, Excel, ecc.). Gradita la conoscenza dei sistemi gestionali Team System. Conoscenza di programmi di CRM (salesforce in primis) Istruzione Diploma/Laurea in discipline linguistico/economiche sono i requisiti minimi per la posizione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza Sede di Lavoro: Toscana