Orienta - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente specializzata nella raccolta, nel trasporto e nella gestione di rifiuti speciali, UN/A ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA.
La risorsa verrà inserita nella Unit Commerciale composta già da 12 risorse e si occuperà di attività inerenti al back office commerciale Italia interno, come per esempio:
* Gestire le relazioni commerciali con i clienti esistenti, fornendo supporto e assistenza,
* Elaborare preventivi e proposte commerciali personalizzate in base alle esigenze dei clienti,
* Monitorare il mercato e identificare opportunità di business,
* Collaborare con il team interno per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente in ruoli altamente consulenziali,
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali,
* Orientamento al cliente e capacità di problem-solving,
* Buon utilizzo dei principali tools informatici e CRM,
E' considerato un plus la conoscenza del mercato e delle normative relative allo smaltimento rifiuti speciali,
Sono gradite candidature dotate di ottime doti di coordinamento risorse e gestionali.
Sede di lavoro: Firenze zona Osmannoro
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.
Si offre: Assunzione iniziale a tempo determinato, volta alla successiva conferma a tempo indeterminato secondo CCNL Trasporti e Logistica. Interessanti e concrete possibilità di carriera (futuro ruolo di Coordinatore di Reparto).
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato