Product Specialist Medical Device - Cardiovascolare Per Azienda operante a livello nazionale nel settore dei dispositivi medici ricerchiamo un'ulteriore figura di Product Specialist per la Regione TOSCANA IL LAVORO: la figura di Specialista di Progetto si occuperà di valutare nuove tecnologie per un’eventuale commercializzazione sul Territorio Nazionale; in affiancamento con il suo tutor, si occorrerà principalmente delle seguenti attività:
ricerca di nuove tecnologie/dispositivi medici che soddisfino esigenze di mercato nel settore medicale analisi tecnica di tecnologie/dispositivi medici; analisi di mercato; visite e interviste a potenziali clienti; SWOT analisi e presentazioni; presentazione delle tecnologie/dispositivi medici alla forza vendita e ai clienti kol’s; partecipazione a convegni e congressi nazionali e internazionali; supporto all’ attività di marketing e commerciale.
IL PROFILO: Le caratteristiche del candidato ideale sono:
ottima conoscenza lingua inglese; ottime capacità relazionali e di lavoro in team; intrprendenza e capacità di problem solving; utilizzo pacchetto Office (in particolare PowerPoint ed Excel) software presentazioni e analisi dati; propensione a viaggiare (è necessario il possesso della patente B)
CONTRATTO: diretto, commisurato all'esperienza Si prega di inviare CV alla mail : ufficiogare@altec-md.it Senior Business Analyst Core Banking - Categoria protetta (L. 68/99) #J-18808-Ljbffr