Grafton LifeScience* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation nei settori Farmaceutico e Medicale.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Proponiamo, per conto di un'azienda multinazionale operante nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici, un’opportunità di
STAGE CLINICAL PRODUCT SPECIALIST CRM (Cardiac Rhythm Management) - CAMPANIA
La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione di circa 3 mesi da svolgersi a Milano per acquisire conoscenze teoriche e scientifiche sul prodotto, verrà inserita con contratto di assunzione sul territorio della Campania, occupandosi della gestione e organizzazione delle attività di training al personale sanitario sull’utilizzo del medical device (pacemaker e defibrillatori) all’interno della sala operatoria.
Le sue attività principali saranno:
* Supporto tecnico in sala impianto per Defibrillatori e Pacemaker
* Supporto tecnico ai follow-up di ICD e PM
* Interventi in emergenza per problematiche di natura tecnica
* Presentazioni del prodotto (verso clienti e forza vendita)
* Aggiornamento dei sistemi di programmazione
* Partecipazione a convegni e meeting
* Training di aggiornamento tecnico per medici e personale infermieristico
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Biomedica
* Residenza/domicilio in Campania, preferibilmente a Napoli, Caserta o Salerno
* Buona comprensione scritta della lingua inglese, necessaria per la formazione iniziale
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Disponibilità a viaggiare e effettuare trasferte
* Disponibilità a partecipare a corso di formazione a Milano
Si offre:
* Stage di 3 mesi retribuito (1250€) + buoni pasto da 11€
Al termine dello stage, in caso di esito positivo, possibilità di inserimento diretto in azienda, CCNL CHIMICO FARMACEUTICO.
Pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo? Inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo opera nei settori: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriere. Siamo presenti in oltre 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.
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