Sephora Italia, leader nel settore beauty e parte della Beauty Community più amata al mondo, è alla ricerca di un Store Manager appassionato e dinamico per guidare il nostro negozio. Responsabilità principali: Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store, includendo il rispetto di budget e target. Coordinare le attività commerciali e organizzative del negozio, come animazioni, eventi, nuovi lanci e campagne CRM. Gestire il conto economico del negozio, analizzando e ottimizzando costi e strategie di gestione. Analizzare i KPI relativi al comportamento dei clienti e alle vendite. Mantenere il magazzino in equilibrio con le strategie di merchandising e i cicli di riassortimento. Applicare le procedure aziendali e le politiche commerciali stabilite dai servizi centrali. Gestire e motivare il team di Specialist (Department Manager) e collaborare con l'Area Manager e il dipartimento HR per percorsi di crescita interna. Requisiti preferenziali: Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti retail multinazionali. Conoscenza dei principali KPI del commercio, gestione di budget e reportistica quotidiana. Forte orientamento ai risultati, problem solving, agilità e dinamismo. Capacità di gestire team complessi e motivarli verso gli obiettivi comuni. Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto a metterti in gioco in un ambiente variegato e stimolante, ti aspettiamo per un colloquio! J-18808-Ljbffr