Lumen Lab, società di produzione specializzata nel settore delle campagne pubblicitarie foto e video, con focus sul mercato fashion & luxury, ricerca una nuova risorsa da inserire nel team amministrativo.
Responsabilità: La risorsa, riportando al Responsabile di department e collaborando con il team, si occuperà di:
1. Contabilità clienti e fornitori
2. Contabilità generale e analitica
3. Adempimenti IVA
4. Emissione fatture
5. Gestione incassi e pagamenti
6. Adempimenti amministrativi connessi all'attività
La conoscenza della contabilità generale sarà verificata durante il colloquio.
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o titolo equipollente
* Almeno 3 anni di esperienza nella mansione
* Preferibile provenienza da studi professionali
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona capacità nell'uso del PC e degli applicativi Office (Word, Excel)
* Preferibile conoscenza del software AHR Zucchetti
* Ottime capacità relazionali, serietà, responsabilità e affidabilità
* Propensione all'apprendimento e precisione
Dettagli lavorativi:
* Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (in presenza)
* Sede di lavoro: Milano Centro (M3 Crocetta)
* RAL: da concordare, commisurata all'esperienza
* Buoni pasto: €8,00
* Inserimento: Immediato
#J-18808-Ljbffr