MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Firenze
ricerca per innovativa realtà nel settore IT una figura di Back Office Commerciale per la provincia di Firenze.
Tale risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
1. Collaborazione nella gestione del rapporto post-vendita con i clienti
2. Collaborazione nell’elaborazione delle offerte commerciali
3. Gestione degli ordini e delle eventuali contestazioni prendendo in carico le richieste ed utilizzando gli altri reparti aziendali per costruire una risposta corretta.
4. Gestione della fatturazione ai clienti di prodotti e servizi.
Requisiti:
5. Diploma in Ragioneria/Perito Commerciale o affini
6. Laurea in Economia o affini costituisce un plus
7. Conoscenza degli elementi e dell’elaborazione dell’offerta commerciale
8. Conoscenze della fatturazione attiva
9. Conoscenza del processo di fatturazione ed elaborazione delle fatture
10. Precedente esperienza in uffici di back-office commerciale all’interno di medie/grandi
11. aziende strutturate.
12. Buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza lingua spagnola non richiesta ma rappresenta un plus.
Completano il profilo:
• Capacità di analisi e di sintesi
• Problem solving
• Teamworking
• Capacità di comunicazione ed orientamento al cliente
INQUADRAMENTO: Contratto a tempo indeterminato – RAL da definire in base alla seniority (25.000-28.000 euro) + mbo 2.500 euro + welfare aziendale.
Orario di lavoro: fulltime