Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile vendite gdo - gds rif. c-1358

Firenze
Sintex Selezione Personale
Responsabile vendite
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

RESPONSABILE VENDITE GDO - GDS

* RIF. C-1358

Il nostro cliente è uno storico gruppo multinazionale industriale italiano leader a livello mondiale nel settore dei nastri autoadesivi e delle pellicole per imballaggi.

Con diversi stabilimenti di produzione in Europa e Nord America, il Gruppo copre le esigenze di molteplici settori : Food & Beverage, FMCG, Packaging & Labelling, Trasporti & Logistica, Edilizia & Costruzioni, Aftermarket automobilistico, Pittura & Decorazione, etc.

Sono riconosciuti nel mercato per l’innovazione e la qualità ed affidabilità dei loro prodotti ed hanno diverse divisioni e marchi conosciuti e di riferimento nel mercato nazionale ed estero.

Per la loro divisione dedicata al settore industriale e rivendita ed in un ottica di avvicendamento nella struttura commerciale ricerchiamo il

RESPONSABILE VENDITE GDO - GDS

La risorsa sarà inserita nella struttura commerciale del Brand ed avrà come riferimento lo stabilimento toscano, dove sarà affiancato da 2 risorse dedicate al Customer Service e gestirà una rete di agenti ed agenzie di circa 50 unità sul territorio prevalentemente Italiano e occorre incrementare la struttura, già presente, sul territorio Francese.

Svolgerà parte della sua attività in ufficio / Home Office, ma la parte preponderante è destinata alle trasferte nelle aree assegnate e / o presso lo stabilimento di riferimento sito a pochi chilometri da Firenze.

Gestire le attività della rete di vendita e promozione nel territorio assegnato

Funzioni di Key Account con i clienti Top

Attività di scouting di nuove opportunità

Lavorare a stretto contatto con il team di vendita in un ottica di collaborazione

1. Requisiti

Diploma, laurea breve o laurea magistrale

Esperienza professionale di almeno 2 anni in ruoli di gestioni di reti di vendita B2B, meglio se di “commodities” tecniche.

Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio assegnato,

Conoscenza della lingua Francese almeno a livello B2, oltre che inglese ed italiano

Capacità di gestire più attività contemporaneamente in un ambiente di lavoro dinamico

Flessibilità nella organizzazione del proprio tempo professionale

Buone capacità comunicative interpersonali

Solida conoscenza ed utilizzo degli strumenti informatici di base.

Opererà dall’Italia con prossime trasferte in Francia e possibili saltuari viaggi per partecipare a fiere di settore.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile vendite - settore alimentare - gdo
Firenze
CUOCHISSIMO SRL - INTERPAN
Responsabile vendite
Offerta simile
Responsabile vendite e servizio clienti - firenze
Firenze
Virgin Active
Responsabile vendite
Offerta simile
Responsabile vendite/athlete nike leccio – reggello (firenze) pt 20h r-61378
Firenze
Nike
Responsabile vendite
Offerte simili
Azienda Sintex Selezione Personale
Lavoro Sintex Selezione Personale a Firenze
Lavoro Commercio a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile vendite > Lavoro Responsabile vendite a Firenze > Responsabile Vendite Gdo - Gds Rif. C-1358

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva