PpTurin Tech, società di ingegneria che sviluppa sia progetti interni che in collaborazione con i principali player del settore industriale, principalmente Automotive, Marine, Aerospace Defence, e Machinery ricerca: /p pbResponsabilità /b /p ul liGestione clienti: richieste, ordini, offerte e nuove opportunità commerciali; /li liDefinizione di prezzi, preventivi e offerte tailor made per OEM, IAM, Dealer e privati; /li liMonitoraggio mensile del mercato: domanda clienti, concorrenza, stock, BOM e trend territoriali; /li liAnalisi KPI del reparto Sales Customer Service: forecast, sell-out, stock, redditività; /li liCollaborazione inter‑funzionale per garantire il best price e decisioni commerciali efficaci; /li liSviluppo B2B e nuovi canali commerciali; /li liAttività di business development e ampliamento del product portfolio e dei mercati. /li liLaurea in Economia Management, Marketing, Ingegneria o discipline affini. /li liEsperienza di almeno un anno (tirocini e/o tesi) in ambito Sales, Customer Service o Business Development (preferibilmente in contesti B2B/industriali). /li liForti capacità analitiche e familiarità con KPI, report di vendita e attività di forecasting. /li liBuona conoscenza di pricing, redditività e margini commerciali costituiscono un plus. /li liOttima padronanza del pacchetto MS Office (in particolare Excel e PowerPoint); esperienza con sistemi CRM/ERP è un plus. /li liFluente conoscenza dell’inglese e italiano; la conoscenza di altre lingue costituiscono un plus. /li /ul pCompletano il profilo una spiccata attitudine alla relazione con il cliente, un forte orientamento al risultato e problem solving. /p pTorino (TO) /p pL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa, si offrirà fin da subito il contratto a tempo indeterminato, ticket restaurant, benefit aziendali. /p pGli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03. /p /p #J-18808-Ljbffr