Per rilevante realtà industriale del Novarese siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Macchinari industriali con esperienza nel settore alimentare o chimico Il candidato ideale deve avere dimestichezza con i processi di produzione e confezionamento e sarà in grado di gestire macchinari automatizzati Retribuzione oraria: 10 - 11€ esperienza 2 anni
\n
Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni, inclusi i sabati e periodo estivo, possesso di auto propria, diploma tecnico o qualifica professionale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Come Addetto/a Macchine sarà responsabile della gestione di alcune linee di confezionamento ma avra' anche la responsabilità di un macchinario per la miscelazione delle materie prime Di seguito le varie responsabilità che verranno assegnate:
\n
Gestione e conduzione di macchinari automatizzati per la produzione e il confezionamento di prodotti alimentari. Monitoraggio dei processi produttivi per garantire efficienza e qualità. Miscelazione delle materie prime secondo le specifiche richieste. Manutenzione ordinaria dei macchinari. Rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro.