Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per noto brand di gioielleria La risorsa entrerà a far parte del team Digital e avrà un ruolo chiave nello sviluppo, nella manutenzione e nell'evoluzione delle piattaforme eCommerce internazionali B2C.Tra le attività da gestire, si occuperà di: Fornire assistenza ai clienti di via telefono, email e chat. Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente. Collaborare con altri team aziendali per risolvere eventuali necessità dei clienti. Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e aggiornare i sistemi CRM. Percorso di studi in ambito Digital (università, master o corsi verticali) o esperienza lavorativa in ambito e-commerce. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (gradite anche altre lingue). Conoscenza delle strategie di Digital Marketing (SEO e SEM). Conoscenza delle logiche di User Experience (UI, UX e CRO). Esperienza su piattaforme CMS (meglio se Magento o Shopify). Conoscenza di strumenti CRM/DEM (ideale Salesforce). Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. SI OFFRE: Contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr