Ristorazione collettivaJobtech, agenzia per il lavoro digitale, sta cercando Addetti/e mensa per conto di una nota azienda operante nel settore della ristorazione collettiva a Benevento .
Cosa ti verrà offerto?
Stipendio : Inquadramento al 4^ LIvello CCNL Turismo Pubblici Esercizi;
Giorni e orario di lavoro : 40h settimanali con la seguente turnistica dalle 08:00 alle 20:30 su turni, dal lunedi al venerdi.
Data di inizio : il prima possibile - la durata contrattuale sarà variabile sulla base delle sostituzioni richieste.
Requisiti :
Sei una persona dinamica e flessibile;
Possiedi un forte orientamento al lavoro di squadra.
Hai maturato esperienza pregressa nel settore e nel ruolo di cuoco/a in ristorazione collettiva;
Saper gestire un gran numero di pasti.
Se desideri cogliere questa straordinaria opportunità, inviaci la tua candidatura. In Jobtech, siamo pronti ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali, turni flessibili, in base alle esigenze del cliente.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatoriRequisiti opzionaliCondizioni economicheTrattamentoTempo det. (2 settimane)
Turni di lavoroInfrasettimanaliMattina - Pomeriggio - Sera
#J-18808-Ljbffr