La risorsa sarà responsabile della completa gestione della boutique a gestione diretta di Firenze Centro con principale focus sugli obiettivi commerciali e di immagine. Sarà diretta responsabile delle attività di CRM finalizzate al consolidamento e allo sviluppo del portafolio clienti, nonchè inserita in un ambiente dinamico collaborando a stretto contatto con la Sede principale. Più specificatamente si occuperà delle seguenti attività : - assicurare la corretta esecuzione delle attività amministrative nel rispetto delle linee guida e policy aziendali - assicurare il coordinamento delle attività inventariali, l’organizzazione delle scorte, la gestione degli ordini e la manutenzione del negozio secondo gli standard aziendali; - garantire l’eccellenza nel servizio al cliente per sviluppare un costante crescita del portafolio clienti - analizzare i KPI di performance collaborando all’attuazione di action plan finalizzati all' incremento dei risultati di vendita; - assicurare la gestione del team, sviluppandone e valutandone le performance; - collaborare al costante training del team
Si richiede:
* comprovata esperienza di almeno 5 anni nel settore lusso
* elevato orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali
* forte capacità organizzativa, puntualità e precisione
* dinamicità, flessibilità e resistenza allo stress
* ottima conoscenza della lingua Italiana ed inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
Buoni pasto
Orario:
Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
Tredicesima
Esperienza:
store manager: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr