PpSei pronto / a a motivare formare e far crescere il team del negozio in collaborazione con lo Store Manager Sei pronto / a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto /p pAllora potresti essere il / la Deputy Store Manager che stiamo cercando! /p h3COSA OFFRIAMO /h3 pAvrai la possibilità di entrare a far parte di unazienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati sarai sempre coinvolto / a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre in qualità di ambasciatore JYSK avrai i seguenti vantaggi : /p ul liOpportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi clicca qui /li liCompetizioni interne tra negozi con premi interessanti /li liBonus di vendita competitivi /li liSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen /li liInquadramento retributivo : 3 livello CCNL commercio /li /ul h3QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ /h3 ul liInsieme al tuo / a Store Manager sarai responsabile dellottimizzazione delle routine del negozio assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. /li liIl tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra. /li liIn linea con i nostri valori di leadership JYSK sosterrai lo / a Store Manager comunicando guidando e formando la squadra in negozio. /li liPromuoverai la cultura customer first nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive /li liNon temi il lavoro fisico e dai lesempio conducendo attività di routine nel negozio /li liIn futuro vorrai diventare uno / a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. /li /ul pIncontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui. /p h3QUALE SARA IL TUO VALORE AGGIUNTO /h3 ul liHai esperienza nel guidare motivare e sviluppare una squadra /li liSei stimolante e comunicativo per creare unatmosfera di lavoro positiva /li liTi assumi la responsabilità del servizio clienti /li liSai come portare a termine gli obiettivi : mantieni il sangue freddo e dai una direzione anche in situazioni stressanti /li liCerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento /li /ul pInformazioni aggiuntive :br/È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ Candidati oggi! /p h3Processo di assunzione : /h3 pElaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo lopportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei e per alcune posizioni chiediamo una video intervista dove non vediamo lora di conoscere la tua motivazione per il lavoro. /p h3A PROPOSITO DI JYSK /h3 pCrediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.200 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita allinterno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare limpegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK Commerciante Collega e Spirito aziendale esprimono il comportamento e latteggiamento che ci aspettiamo luno dallaltro. Ci fidiamo luno dellaltro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità. /p pLe persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità una cultura aziendale di accettazione apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee. /p pPer ulteriori informazioni visita la nostra career page. /p pbRemote Work : /b No /p pbEmployment Type : /b Full-time /p pKey Skills /p pDigital Marketing,Information Systems,FB,Biomedical,Air Conditioning /p pbExperience : /b years /p pbVacancy : /b 1 /p /p #J-18808-Ljbffr