Match People è la società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management, è attualmente alla ricerca di: 1 Impiegato/a Back Office Commerciale Estero per azienda internazionale operante nel settore metalmeccanico, con sede a Torino. Posizione: La risorsa sarà di supporto alla rete commerciale estera, con gestione diretta di clienti e ordini e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione ordini clienti esteri, dalla ricezione all’evasione. - Contatto quotidiano con clienti e distributori per aggiornamenti su consegne e disponibilità. - Predisposizione di offerte commerciali e documentazione export (bolle, certificati, DDT). - Coordinamento con produzione, logística e spedizionieri. - Aggiornamento database clienti e gestione reportistica commerciale. - Supporto nella partecipazione a fiere ed eventi internazionali. Requisiti: La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: - Diploma o laurea in ambito linguistico/economico. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di back office export o customer service internazionale. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1). - Gradita la conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco). - Buona dimestichezza con gestionali ERP e Excel. - Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali. Altre informazioni: Si offre inserimento diretto in azienda, con RAL commisurata all'effettiva esperienza della risorsa. Budget previsto: RAL 27.000/33.000€ RicercaMatchPeople