Ph3Overview /h3pPescaria, leader e pioniera nel Fast Casual Food di pesce, è alla ricerca di un Responsabile di Punto Vendita per la supervisione e la gestione di un punto vendita in Italia. /ppPescaria è il primo vero Fast Food di pesce in Italia. Partita nel 2015 in pochi metri quadri nel centro storico di Polignano a Mare, conta oggi 11 punti vendita in Italia: Polignano a Mare, Milano, Torino, Roma, Bologna, Padova, Verona, Trento, Napoli, Trani. L’azienda è riconosciuta per innovazione e avanguardia in marketing, servizio, design dei punti vendita, modellizzazione dei processi aziendali, produzione e logistica. Il sistema organizzativo è soggetto a continua evoluzione, con focus su analisi dei processi, ottimizzazione, sistemi di controllo, KPI, marketing, gestione delle risorse umane e altri aspetti. /ppIl Responsabile di Punto Vendita conosce e domina le diverse funzioni produttive del punto vendita (cucina, pescheria, cassa, sala) e le funzioni di supporto (logistica, igiene, sicurezza alimentare, amministrazione, manutenzione, qualità, marketing). /ppIl candidato si unirà al team di Pescaria in qualità di Responsabile di Punto Vendita e si occuperà di collegarsi con l’Area Manager, gli uffici della direzione e il punto vendita, supportare le operazioni e la formazione del personale per l’esecuzione delle funzioni del punto vendita. /p h3Mansioni principali /h3ulliSupervisione di tutte le funzioni produttive, operative e di supporto del punto vendita /liliCoordinamento generale delle attività del punto vendita con la collaborazione dell’Area Manager e dei responsabili di cucina /liliFormazione del personale sui processi e operazioni del punto vendita, tramite affiancamento, corsi interni o altri strumenti /lili Motivare, guidare ed ispirare il personale, favorendo una squadra coesa /liliPromuovere i rapporti tra gli uffici di direzione, l’Area Manager e il personale /liliDiffusione delle informazioni relative alle performance e al funzionamento del punto vendita, tramite presentazioni, documenti e report /liliSviluppo di una cultura della premialità e del riconoscimento /liliMonitoraggio e gestione degli andamenti economici, definizione del budget e contenimento degli scostamenti /liliSupporto al recruiting e alla gestione delle risorse umane nel punto vendita /liliRicerca e supporto all’implementazione di nuove soluzioni di processo, organizzazione, formazione, produzione, amministrazione e marketing /liliDisponibilità a eseguire operazioni di qualsiasi genere nel punto vendita: produttive, logistiche, amministrative e di supporto /li /ul h3Requisiti e note /h3ulliEsperienza di almeno 5 anni nella ristorazione e/o ospitalità /liliCapacità di leadership di team coesi e sereni /liliCapacità relazionali e comunicative /liliCapacità di gestire emergenze e situazioni difficili nel punto vendita /liliConoscenze elementari di economia aziendale /liliDisponibilità ad assumere ruoli e funzioni diverse in contesti differenti /liliConoscenza minima di Excel, pacchetto Office e suite Google /liliCapacità di concentrazione, attenzione ai dettagli e attitudine alla precisione /liliRelazionali e con capacità di lavoro in team /li /ul h3Contratto e orario /h3pbContratto: /b Tempo pieno /ppbOrario: /b Turni /ppbLuogo di lavoro: /b Italia /ppbSmart working: /b raro o nullo /p /p #J-18808-Ljbffr