AxL SpA - Business Unit di Roma - cerca per importante azienda che opera nel settore edilizia un/a
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Roma zona Aurelia altezza GRA.
Offriamo una retribuzione indicativa di circa 25000 - 28000€ lordi Annui (tredicesima inclusa), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato o direttamente indeterminato a seconda della seniority del/la candidato/a.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 08.30 - 13.00 – 14.00 – 17.30 e monte ore di 40 ore settimanali. In aggiunta, potrai fruire di percorsi di crescita mirati al tuo crescita professionale e personale.
La data di inizio è prevista appena possibile con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Registrazione e controllo delle fatture fornitori (ciclo passivo)
Riconciliazioni contabili e quadrature
Rapporti con fornitori per chiarimenti amministrativi
Supporto alle attività di chiusura mensile e annuale
Collaborerai con i colleghi dell'ufficio tecnico e dell'ufficio gare in un'ottica di ottimizzazione dei tempi e dell'avanzamento delle attività di cantiere.
Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione.
Il nostro cliente è una realtà del settore edilizia/impiantistica presente sul territorio nazionale da circa 20 anni con certificazioni diverse legate alla qualità e alla legalità. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l'azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
#