UNA Italian Hospitality è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 59 hotel, resort e residence distribuiti in 30 destinazioni e sta attualmente ricercando una persona da inserire nel ruolo di COMMIS DI CUCINA all’interno delle nostre strutture UNA HOTELS Forte dei Marmi e Versilia Lido | UNA ESPERIENZE situate in Versilia (LU).
Nel ruolo di COMMIS DI CUCINA la Risorsa contribuirà a:
* Gestire la preparazione di tutte le pietanze, la pulizia e l’organizzazione della partita in gestione;
* Occuparsi della manutenzione delle attrezzature in cucina;
* Cucinare in collaborazione con il resto dello staff di cucina nel rispetto degli standard qualitativi del Gruppo;
* Mantenere una relazione professionale ed eticamente corretta con tutti i colleghi, fornitori e ospiti;
* Verificare il corretto uso e mantenimento dei macchinari e dei materiali in dotazione;
* Svolgere le suddette attività nel rispetto di tutte le norme relative all’HACCP (controllo temperature frigoriferi, etichettatura delle pietanze lavorate e non, sanificazione della postazione di lavoro, corretto utilizzo dei prodotti previsti dal protocollo sanitario, etc.).
COSA OFFRIAMO?
* Contratto a tempo determinato (STAGIONALE) (CCNL SETTORE TURISMO FEDERALBERGHI);
* Mensa Aziendale per ogni giornata di lavoro effettivo;
* Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità;
* Percorsi di crescita professionale;
* Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA S.p.A. e per i loro familiari più stretti in tutte le 59 strutture della Catena Alberghiera;
* Premio di risultato aziendale, come previsto da Contratto Integrativo Aziendale;
* Agevolazioni, scontistiche e servizi di Welfare legati alle società appartenenti ad UNIPOL S.p.A.:
* Polizze assicurative, Prestazioni sanitarie, Noleggio a lungo termine, etc.;
* Agevolazioni bancarie con BPER Banca.
REQUISITI RICHIESTI:
* Esperienza pregressa in ruolo analogo;
* Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress;
* Conoscenza del protocollo sanitario HACCP.
ORARIO:
* Turni diurni e serali
In Gruppo UNA S.p.A. valorizziamo la diversità in tutte le sue forme. Accogliamo candidature da persone di qualsiasi identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine, età o condizione di disabilità. Crediamo che la pluralità arricchisca il nostro modo di lavorare e crescere insieme, ogni giorno ci impegniamo a garantire pari opportunità ed un ambiente di lavoro inclusivo e accessibile a tutte le risorse.
#J-18808-Ljbffr