Mansione Sei alla ricerca di un ruolo dinamico che ti porti a contatto con i clienti internazionali? Ti piace occuparti delle attivit di back office nonché della cura delle esigenze dei clienti? Sei incuriosito dalle dinamiche di sviluppo commerciale e sei alla ricerca di nuove sfide e stimoli? Questa potrebbe essere l’opportunit giusta per te! Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda del settore metalmeccanico radicata sul territorio nazionale e con un importante mercato di sviluppo estero, stiamo ricercando un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €34.000 Luogo di Lavoro: vicinanze Momo (NO) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (non è prevista attivit in smart working). Responsabilit Di cosa ti occuperai In qualit di Back Office Commerciale Estero, lavorerai a stretto e diretto contatto con i clienti attivi prendendo in carico le loro esigenze in termini di ordini e curandone l’evoluzione all’interno dell’azienda. Nello specifico ti occuperai di: fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo, controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali), registrazione e inserimento dei dati a sistema, compilazione della reportistica, archiviazione digitale e cartacea. Competenze Che caratteristiche ha il nostro candidato ideale? esperienza nel ruolo o in contesti similari di almeno tre anni, idealmente all’interno di un contesto internazionale, diploma o laurea triennale, ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato (testato in fase di colloquio). La conoscenza dello spagnolo sar considerato un plus, comprovate capacit di amministrazione dell'ufficio, pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni, buona conoscenza di ERP e gestionali in generale, ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, etc), capacit di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi, precisione e cura per i dettagli. Non esitare, attendiamo la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca