Siamo molto più di un leader mondiale. Ti diamo il benvenuto così come sei e potrai trovare un lavoro e un marchio che corrisponda alla tua personalità.
Ti aiutiamo a crescere e imparare ogni giorno, assicurandoci che il lavoro dia uno scopo alla tua vita, in modo che durante il tuo viaggio con noi tu possa continuare a esplorare le illimitate possibilità di Accor.
Fai ciò che ami, prenditi cura del mondo, osa sfidare lo status quo #BELIMITLESS
Descrizione dell'azienda
Perché lavorare per Accor?
Siamo molto più di un leader mondiale. Ti diamo il benvenuto così come sei e potrai trovare un lavoro e un marchio che corrisponda alla tua personalità.
Ti aiutiamo a crescere e imparare ogni giorno, assicurandoci che il lavoro dia uno scopo alla tua vita, in modo che durante il tuo viaggio con noi tu possa continuare a esplorare le illimitate possibilità di Accor.
Fai ciò che ami, prenditi cura del mondo, osa sfidare lo status quo #BELIMITLESS
Descrizione del lavoro
1. Garantisce una prestazione di qualità sia nel servizio che nell'accoglienza ai clienti
2. Collabora all'allestimento del punto vendita nonché all'assetto ed alla pulizia dei locali e del materiale
3. Cura la preparazione dei tavoli
4. Collabora all'installazione del materiale di servizio
5. Accoglie il cliente e ne orienta e consiglia le scelte
6. Assicura lo sgombero dei tavoli e ne riordina i coperti
7. Vigila sulla durata del materiale disponibile nei punti vendita
8. Punta a sviluppare un servizio di qualità costantemente eccellente, per soddisfare i clienti in uno spirito di assidua vigilanza
9. Conosce l'offerta di ristorazione del proprio punto vendita e gli altri servizi dell'hotel
10. Applica le procedure e le politiche stabilite dal marchio e dall'hotel
Incarna lo spirito Heartist nelle interazioni con i clienti
Qualifiche
1. Capacità di lavorare efficacemente in un team
2. Possiede una mentalità vincente
3. Sa rispettare ed adeguarsi alle scelte/indicazioni del proprio capo servizio
4. Buona abilità di presentazione ed eloquio (contatto permanente con la clientela)
5. Buonsenso
6. Facilità relazionale
7. Disponibilità e reattività, flessibilità ad intraprendere nuove mansioni
8. Senso dell'organizzazione
9. Padronanza dell'inglese secondo le esigenze dell'hotel
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