**Cuoco** Cerchiamo un cuoco, creativo e appassionato che abbia voglia di unirsi al Team della Prosciutteria Panorama! **REQUISITI COMUNI**: - **Esperienza nel settore**: Esperienza pregressa nella preparazione di primi piatti e piatti freddi e dolci.
- **Creatività culinaria**: Capacità di creare antipasti e primi piatti interessanti con i prodotti locali (es. prosciutto crudo di San Daniele e trota affumicata).
- **Abilità organizzative**: Autonomia nella gestione efficiente del lavoro, garantendo tempestività e qualità.
- **Adattabilità**: Flessibilità a dare supporto alla preparazione della prima colazione del hotel e al servizio di pranzo.
- **Teamwork**: Collaborazione efficace con gli altri membri del team della prosciutteria e dell'hotel. **RESPONSABILITÀ**: - **Preparazione di piatti**: Creazione e presentazione di piatti deliziosi, rispettando gli standard qualitativi del nostro ristorante.
- **Gestione delle forniture**: Monitoraggio e gestione del livello delle scorte degli ingredienti per garantire la continuità del servizio. **COSA OFFRIAMO**: - **Ambiente stimolante**: Un luogo di lavoro appassionante dove le tue abilità culinarie potranno brillare, all'interno dell'ambiente esclusivo di un Boutique Hotel, con clientela internazionale. Se pensi di possedere le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turnazioni/flessibile
- Riposo: lunedì Esperienza: - cuoco: 1 anno (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Orario flessibile Contesto nel settore alimentare: - Cucina
- Ristorante Orario: - Turno diurno
- Weekend