Main activities
1. Preparare offerte commerciali e partecipare con il proprio team alla negoziazione con i clienti;
2. Pianificare i volumi di vendita
3. Identificare nuove opportunità di sviluppo commerciale per i servizi Aftermarket in portafoglio;
4. Analizzare i dati relativi alle vendite e ai ricavi;
5. Fornire informazioni tramite l’ utilizzo del CRM per anticipare le tendenze del mercato e pianificare azioni di sviluppo relativamente alle vendite;
6. Mantenere rapporti con i clienti su aspetti di natura commerciale.
Requirements
Fondamentali/Must have
7. Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico ;
8. Esperienza già maturata in ruolo tecnico-commerciale o in qualità di Project Manager ;
9. Buona conoscenza della lingua inglese;
10. Disponibilità a trasferte.
Preferenziali/Nice to have
11. Doti comunicative ;
12. Capacità di lavorare in team ;
13. Doti di flessibilità ed orientamento al risultato;
14. Doti organizzative, di pianificazione e di analisi.
Compensation Package
Le condizioni contrattuali saranno in grado di valorizzare candidature qualificate.