49 SRL
Per ampliare sempre più la qualità del nostro servizio enogastronomico, apriamo le porte alla valutazione di nuovi profili come Cuoco/a (uomo-donna).
Serietà, disponibilità e professionalità saranno i primi elementi di valutazione ed a seguire lo saranno le competenze tecniche: i profili possono avere già esperienze precedenti oppure essere meno esperti e pronti ad un'immediata e costante formazione interna.
Primo obiettivo sarà l'inserimento ed allineamento con la preziosa squadra già operativa, crescendo e migliorando sia individualmente che aziendalmente.
Si offre per tanto un inserimento diretto solido, serio e duraturo con obiettivo costante di crescita professionale tecnica ed economica.
L'impegno è da 4 a 10 servizi a settimana (pranzo o cena), in base al carico di lavoro ed alle disponibilità della risorsa.
Luogo di lavoro, Mantova centro storico e/o Curtatone di Mantova.
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Produzione
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Operaio