Overview
Cuoco / a di ristorazione collettiva, mense aziendali e mense ospedaliere. La risorsa sarà inserita presso un importante punto di ristorazione a Forlì.
Offriamo
Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. CCNL Turismo Pubblici Esercizi - 14 mensilità, retribuzione lorda per full time da 1500€ a 1600€ al mese o definita in base all'esperienza del / della candidato / a prescelto / a.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì alla domenica, con disponibilità nella fascia oraria non specificata.
WELFARE EBITEMP – Sostegno all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela sanitaria: rimborso per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Data di inizio missione: settembre 2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa prescelta sarà inserita all'interno del centro cottura - cucina e si occuperà di ordini materie prime, coordinamento dello staff di cucina, preparazione pietanze, gestione cucina.
Requisiti
* Esperienza pregressa come cuoco di ristorazione collettiva;
* diploma alberghiero;
* Flessibilità oraria;
* Patente B.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
Informazioni sull’agenzia
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Invio candidatura
Invitiamo i candidati a inviare la propria candidatura. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii. Si invita a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali all’atto della candidatura.
#J-18808-Ljbffr