Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cuoco/a... (nembro)

Nembro
Adecco Italia
Cuoco
Pubblicato il 13 febbraio
Descrizione

Profilo Siamo alla ricerca di un/a cuoco/a da inserire in un contesto dinamico e stimolante. La figura selezionata si occupera della preparazione dei piatti seguendo le ricette e gli standard qualitativi definiti, garantendo un servizio ottimizzato e di qualita. Orario di lavoro: Da Lunedi a Sabato sia pranzo che cena, Domenica solo pranzo. Riposo settimanale Coperti circa 90. Se sei una persona motivata, con una forte passione per la cucina e desideri entrare a far parte di una realta dinamica, questa potrebbe essere l'opportunita che fa per te. Responsabilita Le principali responsabilita includono: - Preparazione e presentazione dei piatti nel rispetto delle normative igienico-sanitarie.
- Gestione degli ordini di materie prime e verifica della loro qualita.
- Collaborazione con il personale di cucina per garantire un servizio fluido e coordinato.
- Capacita di adattarsi a eventuali richieste particolari o modifiche al menu. Skill e Professionalita Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti simili.
- Conoscenza delle tecniche di cucina e delle preparazioni di base.
- Passione per la gastronomia e attenzione ai dettagli.
- Capacita di lavorare in team e resistenza allo stress.
- Flessibilita oraria e disponibilita a lavorare su turni, inclusi i fine settimana e i festivi. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e la possibilita di crescita professionale. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cuoco/a creativo per risto – cucina italiana, full time
Seriate
Altro
Cuoco
Offerta simile
Cuoco/a
Nembro
Adecco Italia
Cuoco
Offerta simile
Cuoco/a - barzana (bg)
Barzana
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Cuoco
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Nembro
Lavoro Ristorazione a Nembro
Lavoro Nembro
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Cuoco > Lavoro Cuoco a Nembro > Cuoco/A... (Nembro)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva