Agenzia Assicurativa ricerca per sostituzione maternità una segretaria impiegata part -time. Sono richieste: Esperienza nel settore assicurativo o commerciale/amministrativo. Disonibilità immediata. Ottime capacità comunicative, buon utilizzo del pc, verranno prese in grande considerazione l’uso di piattaforme di C.R.M., un elevato livello di impegno e la massima buona volontà. Capacità di lavoro in team, autonomia, spirito di iniziativa, gestione dello stress, buona dialettica nell'interfacciarsi al centralino, problem solving, precisione; Ottime conoscenze informatiche, livello discreto della lingua inglese sia scritto che parlato. Formazione specifica gratuita a carico della società. Orario part time dalle 9 alle 16 La risorsa si occuperà: - delle attività amministrative generali. - Gestione delle pratiche. - Archivio Il contratto di sostituzione maternità avrà all'incirca la durata di 1 anno e mezzo, la sede di lavoro è presso il comune di Firenze, si richiede residenza nel comune. Inviare curriculum dettagliato preferibilmente con foto Contratto di lavoro: part-time al commercio Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un'unica sede