PSi tratta di una funzione di vendita sul campo all’interno di una società di vendite nazionale (NSC) con la responsabilità di sviluppare clienti e account esistenti e nuovi al fine di realizzare il business plan per l’area dedicata. /ppbResponsabilità e capacità (80%) /b /pulliIdentificare e visitare consulenti target, architetti, appaltatori principali e installatori al fine di individuare i progetti. Supportare i consulenti e gli installatori nella messa a punto dei progetti con le soluzioni Panasonic. /liliGarantire la soddisfazione del cliente coordinandosi con i partner interni ed esterni. /liliFollow-up dei progetti su Salesforce e follow-up periodico della pipeline di progetti. /liliSupportare gli installatori e i consulenti con corsi di formazione sui prodotti e sul software per la categoria responsabile dei prodotti. /liliFeedback sulle informazioni di mercato ai Product Manager e per riflettere sulla revisione della propria tattica / strategia e sullo sviluppo futuro dei prodotti. Suggerire misure appropriate per raggiungere gli obiettivi strategici dell’azienda. /liliIdentificare e costruire solide relazioni con prescrittori, uffici di progettazione e installatori al fine di aumentare il business del progetto. /liliCoordinarsi regolarmente con i partner interni pertinenti per eseguire il follow-up delle installazioni di progetto, dalla vendita del prodotto alla sua messa in funzione, al fine di ridurre al minimo il rischio di problemi di installazione prevedendo e anticipando qualsiasi problema delicato del progetto e adottando misure preventive appropriate per garantire al meglio il successo del servizio clienti. /liliGarantire un’adeguata documentazione della pipeline di progetto e dello stato di avanzamento del progetto nei sistemi pertinenti. /li /ulpbQualifica ed esperienza /b /pulliDiploma universitario pertinente o conoscenze ed esperienze pratiche e professionali equivalenti /lili3-5 anni di esperienza nel settore /liliL’esperienza nello sviluppo del business in B2B è considerata vantaggiosa /li /ulpbConoscenza e abilità /b /pulliComprensione e know-how competenti in processi, tecnologie, prodotti o altri settori di competenza pertinenti /liliUtilizzo efficace di principi e tecniche di pianificazione, analitici o concettuali riconosciuti /liliComprensione dell’impatto della legislazione e delle normative rilevanti per l’azienda o la funzione /liliCapacità molto spiccata di comunicazione e negoziazione /liliDisponibilità a viaggiare /liliCapacità di comunicazione e abilità interpersonali consolidate /liliCapacità di lavorare sotto stress /li /ulpbResponsabilità generali (20%) /b /pulliEssere efficaci in termini di costi in tutti i contratti e gli acquisti intrapresi nel reparto. /liliCercare in modo proattivo di eliminare i costi dal reparto / azienda attraverso l’efficienza e l’automazione. /liliEssere conformi alle politiche, ai processi e alle procedure di Panasonic. /liliPrendere parte a tutti i requisiti aziendali es. ISM, CSR, anticorruzione e legge sulla concorrenza /liliAttività di benchmarking /liliAmministrazione generale /liliIntraprendere qualsiasi progetto che rientra nella serie di competenze della posizione /liliPartecipazione alla formazione richiesta /liliIntraprendere viaggi di lavoro /liliConsiderare sempre la sicurezza al primo posto e agire in modo sicuro /liliGarantire che le violazioni di HS siano segnalate /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr