Azienda specializzata nella vendita online di prodotti di elettronica di consumo ricerca un/una Impiegato/a Gestione Ordini da inserire nel proprio ufficio logistico.
La risorsa avrà il compito di gestire in modo preciso e tempestivo gli ordini provenienti dal canale e-commerce, coordinandosi con i reparti interni per assicurare una corretta evasione e consegna.
Mansioni:
Inserimento e verifica degli ordini clienti provenienti dalla piattaforma e-commerce
Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento costante nel gestionale ERP aziendale
Gestione delle comunicazioni con il magazzino e il servizio spedizioni per garantire la corretta preparazione e spedizione dei prodotti
Emissione della documentazione di trasporto (bolle, DDT) e fatturazione collegata agli ordini
Gestione di eventuali reclami o segnalazioni da parte dei clienti relative agli ordini
Supporto nell’analisi dei dati di vendita e reportistica periodica
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o laurea breve in ambito economico
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di gestione ordini o back office commerciale, preferibilmente nel settore e-commerce o retail
Ottima conoscenza di strumenti informatici e gestionali ERP (es. SAP, Microsoft Dynamics)
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare sotto pressione
Buone capacità comunicative e attitudine al problem solving
Disponibilità a lavorare in orario full-time dal lunedì al venerdì
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento stabile
Orario full-time, 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Novara.