Punto vendita specializzato nella distribuzione di articoli per la casa seleziona un/una Responsabile Punto Vendita da inserire con incarico di gestione organizzativa, amministrativa e operativa del negozio. Attività previste - Gestione operativa dell’attività del punto vendita - Supervisione dell’allestimento e dell’esposizione dei prodotti - Gestione dello stock e delle forniture - Controllo delle procedure economiche e documentali - Custodia degli incassi, gestione della sicurezza patrimoniale e delle attrezzature - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e prevenzione - Compilazione e archiviazione della documentazione richiesta dall’azienda - Coordinamento del personale: distribuzione carichi di lavoro, turni, ferie e permessi - Supporto diretto alla clientela e monitoraggio della qualità del servizio Requisiti richiesti - Esperienza pregressa nella gestione di punti vendita nel settore retail - Capacità organizzative e di gestione risorse umane - Competenze contabili e conoscenza delle pratiche di gestione magazzino - Leadership operativa e capacità di problem solving - Ottime doti comunicative e relazionali Offerta e benefit - Contratto a tempo indeterminato, full-time 40 ore settimanali dstribuite dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana - Sconti sugli acquisti in negozio - Supporto da parte delle funzioni centrali aziendali Sede di lavoro: Novara