Page Personnel Responsabilità principali: - Definire e implementare strategie di marketing e comunicazione per il brand, allineate agli obiettivi aziendali. - Analizzare il mercato, i trend di consumo e i competitor per identificare opportunità di crescita. - Coordinare campagne promozionali e attività di comunicazione sia online che offline. - Collaborare con i team di vendita, ricerca & sviluppo e produzione per assicurare coerenza e qualità del brand. - Monitorare le performance di vendita e l'efficacia delle iniziative di marketing, proponendo azioni correttive. - Gestire il budget dedicato al brand, ottimizzandone l'utilizzo. - Supportare il lancio di nuovi prodotti e iniziative commerciali. Requisiti: - Almeno 3-5 anni di esperienza come Brand Manager, preferibilmente nel settore alimentare. - Laurea triennale in Marketing, Economia o discipline affini. - Ottima conoscenza delle dinamiche di mercato e dei principali canali di comunicazione. - Ottima padronanza del pacchetto MS Office; la conoscenza di software di marketing è un plus. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Capacità analitiche, orientamento ai risultati e problem solving. - Eccellenti doti comunicative e relazionali. Azienda leader nel settore alimentare. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro