La risorsa rispondendo al Direttore del Centro dovrà:
gestire la intera pianificazione marketing del Centro Commerciale e in particolare:
Principali responsabilità:
* Supportare il Direttore nella pianificazione di piani marketing, implementando azioni di marketing su misura, tra cui promozioni, eventi, co-marketing e attivazioni in negozio, con particolare focus sul mercato internazionale.
* Organizzazione e gestione degli eventi in mall
* Svolgere ricerche di mercato e analisi della concorrenza
* Supportare il Direttore nell'esecuzione e nell'analisi delle campagne di marketing, con particolare focus nelle aree relative ai competitor.
* Coordinare il lavoro delle agenzie esterne, assicurando che le campagne vengano implementate nei tempi previsti, rispettando il budget, e monitorando l'efficacia delle iniziative attraverso KPI, fornendo suggerimenti per il miglioramento continuo.
* Coordinare l'attività delle agenzie per lo sviluppo dei piani di social media e digital marketing.
* Promuovere il miglioramento continuo dell'identità del Brand e sviluppare ed eseguire iniziative correlate.
* Analizzare e monitorare le performance del Centro Commerciale, al fine di migliorare le presenze e i fatturati della struttura.
Chi cerchiamo:
* Esperienza di almeno 4/5 anni nel marketing e nella comunicazione, preferibilmente in ambito retail e dei Centri Commerciali.
* Laurea in marketing/comunicazione o affini.
* Capacità di analisi e di organizzazione, per adattarsi a un contesto in continua e rapida evoluzione.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Approccio positivo e curioso, orientato all'innovazione.
* Capacità di lavorare sia in modo indipendente che all'interno di un gruppo.
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
* Ottima conoscenza di Excel e Power Point
* Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza
* Formazione continua
* Ambiente stimolante e di alta professionalità, con concrete opportunità di crescita e acquisizione di solide competenze
#J-18808-Ljbffr