Centrale del Latte d'Italia S.p.A. e Prices Italia S.p.A. gruppo NEWLAT FOOD S.p.A.,Società leader di mercato operante nel settore agroalimentare, in particolare per i prodotti lattiero e derivati, pasta e prodotti da forno, prodotti senza glutine e senza proteine, baby food, ricerca ad integrazione del proprio organico per la sede di FIRENZE: un / una Brand Managerdinamico e creativo Responsabilità: Come Brand Manager, sarai la figura chiave nella formulazione e nell'attuazione di strategie di marketing per aumentare la visibilità del nostro brand MUKKI e generare opportunità di business. Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazioni o campo correlato. - Esperienza comprovata di almeno 3 anni nel ruolo di Brand Marketing o posizione simile prodotti a largo consumo preferibilmente ALIMENTARE - Conoscenza approfondita delle ultime tendenze di marketing e strumenti digitali. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Orientamento ai risultati e capacità di problem-solving. - Lingua inglese parlata e scritta livello B2/C1 - Competenze specifiche relative a principali attività svolte: - _ADVERTISING_ - Brief creatività agenzia, produzione, investimenti media. Coordinamento Social e sito internet. Redazione e invio comunicati stampa o articoli di prodotto. - _PACKAGING_ - Brief creatività agenzia, sviluppo nuovi prodotti e restyling, nuovi impianti e modifiche. Procedura interna di codifica, approvazione etichette e riordino. Gestione rapporti con fornitori. - _ATTIVITA’ PROMO CONSUMER_ - Attività finalizzate alla vendita del prodotto e relativa redemption. Brief, creatività, eventuale gestione agenzia e fornitori per operazioni a premio e concorsi, iniziative varie, buoni sconto. Produzione e stampa materiali (buoni sconto, locandine, tessere raccolta punti,). Gestione servizio consumatori per promo consumer. - _ATTIVITA’ TRADE MARKETING_ - in store e in-mall promotions, merchandising, attività per GDO, per canale tradizionale, per horeca (materiali vari, locandine, espositori, gadget, calendari, corsi per corsi per clienti, catalogo prodotti,). Personalizzazione automezzi e abbigliamento personale di vendita. - _SPONSORIZZAZIONI_ (eventi fatti da altri) _MANIFESTAZIONI_ (eventi fatti da noi). - Sponsorizzazioni - analisi, accettazione, assegnazione prodotti e materiali. Creazione eventi fatti da noi e organizzazione (agenzia, produzione materiali e gadget, gestione prodotti, personale interno e esterno), rivolti al consumatore finale, al trade. Gestione evento e documentazione interna. Attività didattiche. Redazione e invio comunicati stampa o articoli dell'evento. - _ANALISI DATI DI MERCATO e INTERNI_. - Analisi banche dati, informazioni e dati da altre fonti, ricerche ad hoc; gestione dati interni per attività marketing e di supporto alle vendite; presentazioni dati. - _VARIE MKTG_ -_AMMINISTRAZIONE/Servizio consumatori qualità prodotto_ - ordini, bolle, gestione fornitori/fatture (attinenti al marketing), gestione servizio consumatori per reclami qualità di prodotto (non per raccolta punti) e per richieste commerciali/clienti Offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale. Siamo desiderosi di accogliere nel nostro team individui talentuosi e motivati che contribuiranno al successo continuo dell'azienda. Sede di Lavoro: FIRENZE - Non è prevista attività in Home Working Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio) Esperienza: - Brand Manager: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona