Archest, società internazionale che offre servizi integrati di Project Management, Architettura, Ingegneria, Infrastrutture e Atmosfera, ricerca per la sede di Palmanova una figura amministrativo-contabile da inserire per sostituzione maternità.
Requisiti richiesti
- Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ambito contabile e amministrativo
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Precisione e solide capacità analitiche e di problem solving
- Orientamento al risultato
Requisiti preferenziali
- Precedente esperienza lavorativa in ruolo o con mansioni simili
- Precedenti collaborazioni presso studi commercialistici, di consulenza aziendale o società di revisione
- Esperienza nell’utilizzo di software gestionali per la contabilità generale e/o analitica (costituisce un plus la conoscenza del gestionale “AXA”)
Attività previste
- Gestione della contabilità generale e analitica e redazione delle principali scritture di assestamento
- Esecuzione e coordinamento dei cicli di fatturazione attiva e passiva
- Gestione degli adempimenti fiscali periodici (liquidazioni IVA, fatturazione elettronica, conservazione sostitutiva, ecc.)
- Tesoreria, inclusi versamenti di imposte, contributi e premi periodici
- Monitoraggio dei risultati di commessa e analisi degli aspetti contabili, finanziari e gestionali dell’azienda
- Supporto nella redazione di situazioni contabili, budget e piani di tesoreria periodici
Inquadramento
- Preferibilmente contratto a tempo determinato
- Tipologia e durata saranno definite in sede di colloquio
Inserimento
- Immediato
#J-18808-Ljbffr
📌 Assistente contabile e amministrativo (sostituzione maternità) (RIF AMM)
🏢 Archest
📍 Udine