Ph3Overview /h3 pRCS MEDIAGROUP ricerca un / a : /p pbDIGITAL PRODUCT MANAGER /b /p pLa persona sarà inserita all’interno della Direzione Marketing Technology, in particolare nell’area Digital Product, con il compito di sviluppare nuovi prodotti pubblicitari digitali che rispondano ai criteri di omni-canalità e con fondamenta legate ai Big Data e all’AI. /p h3Responsabilità /h3 ul liSviluppare nuovi prodotti pubblicitari digitali che rispondano ai criteri di omni-canalità e con fondamento sui Big Data e sull’AI. /li liSviluppo di soluzioni di marketing diretto su diverse linee di business con focus su ROI, promozione di prodotti e valutazione delle tecnologie a supporto per monitorarne i KPI. /li liRealizzazione dei sales deck e gestione di pitch di presentazione per stakeholders interni e esterni. /li liTeamworking con i colleghi Marketing, Ad Operations, Dati e con partner esterni quali data suppliers e fornitori di tecnologia. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea in Marketing, Economia, Ingegneria gestionale o discipline equivalenti. /li li4 anni di esperienza nel settore digital advertising, gestione CRM, direct marketing. /li liEsperienze in siti e-commerce e/o realtà multicanale. /li liConoscenza delle dinamiche legate a Big Data / DMP. /li liInglese fluente scritto e parlato. /li /ul h3Offerta /h3 pContratto a tempo indeterminato con RAL in relazione a esperienza e pertinenza di ruolo. /p pbSede : Milano /b /p pIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell\'art. 13 D.lgs. 196/03 e in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). /p /p #J-18808-Ljbffr