Turin, ItalyEurointerim S.p.A. – Società di Ricerca e Selezione del personale – Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per copertura posizione vacante:La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno:Attività di reception (accoglienza, assistenza diretta di clienti e collaboratori);Gestione del centralino;Gestione pratiche amministrative e supporto alla contabilità;Archiviazione documenti.I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:Almeno 3-5 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, presso uno studio professionale;Buone conoscenze informatiche;Ottime doti relazionali ed organizzative.Tipologia di assunzione: Contratto a Tempo IndeterminatoRAL: 25-35 K da commisurare al profilo e all'esperienzaLuogo di lavoro: Torino, zona Centro.La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.Settore: Studi professionali e di consulenzaTipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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