Descrizione breve
La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del personale - BRESCIA - per realtà strutturata e di respiro internazionale, operante nella produzione di macchinari industriali per diversi settori, ricerchiamo il
Azienda
Azienda operante da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di soluzioni meccaniche automatizzate per differenti settori industriali, con forte orientamento al mercato estero.
Descrizione Posizione Lavorativa
La risorsa, inserita in un contesto dinamico e collaborativo, supporterà l’ufficio amministrativo nelle seguenti attività :
* Gestione della contabilità ordinaria
* Registrazione fatture attive e passive
* Controlli e riconciliazioni bancarie
* Invio e ricezione fatture tramite SDI
* Contabilizzazione ENASARCO
* Emissione e registrazione fatture estere, incluse le operazioni intracomunitarie
Requisiti
Requisiti richiesti :
* Diploma in ragioneria o discipline economiche
* Almeno 2 anni di esperienza maturata presso studi di commercialisti o aziende di medie dimensioni
* Conoscenza delle principali procedure di contabilità
* Buon utilizzo di gestionali contabili, Excel e pacchetto Office
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903 / 77 e 125 / 91 e in conformità alla UNI PdR 125 : 2022 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it
Sede di Lavoro
Settimo Milanese (Mi)
#J-18808-Ljbffr