Citynews s.p.a. - Key Account Manager (Torino)
Citynews s.p.a. è un digital publisher e concessionaria pubblicitaria delle testate Today (...e non solo). Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito corporate .
Mettere le persone al centro, promuovere le diversità e creare un ambiente di lavoro inclusivo sono le sfide principali per le aziende di oggi.
Cosa cerchiamo?
Per ampliare il nostro team commerciale nella Divisione Vendite Locali, cerchiamo un/a Key Account Manager che opererà nella zona di TORINO.
Il/la candidato/a ideale contribuirà nella gestione dell’attuale portafoglio clienti e nello sviluppo di nuove opportunità di business, utilizzando le risorse informative aziendali.
Requisiti
* Esperienza nel digital advertising;
* Precedente esperienza nel Digital ADV / settore Editoriale;
* Esperienza nella consulenza digitale e sviluppo commerciale;
* Conoscenza approfondita del mercato pubblicitario digitale e locale;
* Capacità di posizionare l’azienda/brand nel mercato.
Competenze e soft skills
* Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo;
* Predisposizione al contatto e fidelizzazione dei clienti;
* Orientamento agli obiettivi;
* Autonomia nel lavoro;
* Gestione del portafoglio clienti nella provincia assegnata;
* Ottime capacità comunicative;
* Conoscenza del prodotto ADV.
Offerta economica
Per gli agenti Enasarco sono previsti Bonus Start Up, anticipi e provvigioni altamente competitive. Per i dipendenti, l'offerta sarà definita in base all’esperienza e ai benchmark interni ed esterni a Citynews.
Perché unirsi a noi?
Entrando in Citynews, farai parte di un'azienda di successo nel mondo digitale, con oltre 400 colleghi in tutta Italia, uniti dalla passione per l'informazione e l'innovazione. Invia la tua candidatura e avvia il processo di selezione.
Offriamo un ambiente dinamico che valorizza le idee, con sfide stimolanti e opportunità di crescita professionale, in un contesto ricco di esperienze e diversità, ideale sia per chi è all'inizio del percorso che per chi cerca nuove sfide.
Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento EU 679/2016 al seguente link:
#J-18808-Ljbffr