Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cuoco (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Iper
Cuoco
Pubblicato il Pubblicato 2h fa
Descrizione

Informazioni sull'azienda

Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Cuoco/a per il suo punto vendita di Milano Portello (MI). Informazioni sul ruolo Cuoco/a - Tempo pieno Responsabilità Preparazione di piatti seguendo le ricette aziendali e garantendo la qualità e la freschezza dei prodotti. Cottura di pietanze al forno, alla griglia, in padella e a vapore. Impiantamento e presentazione dei piatti. Gestione del magazzino alimentare e degli ordini. Controllo delle scadenze e delle normative HACCP. Pulizia e sanificazione della cucina e delle attrezzature. Supervisione del personale di cucina. Qualifiche Diploma di scuola superiore ad indirizzo alberghiero. Competenze richieste Conoscenza delle diverse tecniche di cottura. Esperienza nella preparazione di piatti tipici della cucina italiana e internazionale. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. Predisposizione al contatto con il pubblico. Manualità e precisione. Creatività e fantasia nella preparazione dei piatti. Capacità di gestire le criticità e risolvere i problemi. Esperienza pregressa come Cuoc* è un vantaggio. Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico. Capacità di lavorare in modo rapido e preciso. Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi. Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi. Informazioni aggiuntive Se sei un Cuoco esperto e creativo, con una grande passione per la cucina e il gusto, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale. Ci vediamo in Iper! Dichiarazione di pari opportunità La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR). Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su Segui al link).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cuoco/a per mense e rsa – turni mattina/pomeriggio
Alpignano
Just On Business Filiale Job Logical
Cuoco
25.000 € all'anno
Offerta simile
Cuoco / cuoca responsabile centro pasti grugliasco
Grugliasco
CIRFOOD
Cuoco
27.500 € all'anno
Offerta simile
Cuoco/a
Alpignano
Eataly
Cuoco
Offerte simili
Azienda Iper
Lavoro Iper a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Ristorazione a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Cuoco > Lavoro Cuoco a Sant'Ambrogio di Torino > Cuoco (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva