Parking Agent (Firenze)
Vollzeit Florence Komm ins Team Orange, bei uns steht Kundenbegeisterung an erster Stelle
Siamo uno dei principali fornitori di servizi di mobilità a livello mondiale con un fatturato di quasi 1,53 miliardi di euro e 7.000 dipendenti in tutto il mondo. La nostra piattaforma di mobilità ONE unisce i nostri prodotti SIXT rent (noleggio auto), SIXT share (car sharing), SIXT ride (servizi taxi e chauffeur), SIXT+ (auto abbonamento) e fornisce ai nostri clienti l'accesso a una flotta di 205.400 veicoli, i servizi di 1.500 partner e 1,5 milioni di autisti in tutto il mondo. Insieme ai nostri partner commerciali in franchising, operiamo in più di 110 paesi con circa 2.070 stazioni di noleggio.
Per SIXT, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità. Ci affidiamo a un solido spirito imprenditoriale e a una stabilità a lungo termine e orientiamo la nostra strategia aziendale alla lungimiranza.
Vuoi rivoluzionare il mondo della mobilità e salire a bordo con noi? Candidati ora!
Deine Rolle bei SIXT
Responsabilità:
1. Accoglienza clienti presso la Parking Area e consegna del veicolo
2. Gestione dei mezzi in entrata e in uscita
3. Gestione completa della procedura di controllo delle condizioni ottimali del veicolo al rientro
4. Invio del veicolo al lavaggio o alla eventuale manutenzione, rispettando le tempistiche del servizio
5. Gestione completa della procedura di controllo delle condizioni ottimali del veicolo prima della messa in uso del veicolo
6. Gestione della comunicazione con il cliente, per garantire un servizio ottimale nel rispetto degli standard Premium di Sixt
7. Gestione dei fornitori e del loro operato, nel rispetto degli standard qualitativi
8. Raggiungimento KPIs quantitativi e qualitativi
Was wir bieten
In previsione del picco di Stagione, siamo alla ricerca di nuovi Talenti da inserire nel nostro Orange Team. Le nostre disponibilità sono per le nostre filiali di FIRENZE AEROPORTO e FIRENZE STAZIONE (Santa Maria Novella)
•La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dal D.Lgs 198/2006
Chi siamo:
Siamo uno dei principali fornitori di servizi di mobilità a livello mondiale con un fatturato di quasi 3,07 miliardi di euro e 7.500 dipendenti in tutto il mondo. La nostra piattaforma di mobilità ONE unisce i nostri prodotti SIXT rent (noleggio auto), SIXT share (car sharing), SIXT ride (servizi taxi e chauffeur), SIXT+ (auto abbonamento) e fornisce ai nostri clienti l'accesso a una flotta di 270.894 veicoli, i servizi di 2.500 partner e 5 milioni di autisti in tutto il mondo. Insieme ai nostri partner commerciali in franchising, operiamo in più di 110 paesi con circa 2.098 stazioni di noleggio. Per noi di SIXT, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità. Ci affidiamo a un solido spirito imprenditoriale e a una stabilità a lungo termine e orientiamo la nostra strategia aziendale alla lungimiranza. Vuoi rivoluzionare il mondo della mobilità e salire a bordo con noi? Candidati ora!
Was du mitbringst
Requisiti richiesti:
9. Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua verrà considerato un plus.
10. Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica
11. Gradita esperienza pregressa nel Customer Service (preferenza per esperienza nel settore dell’autonoleggio)
12. Ottime doti comunicative e relazionali
13. Flessibilità e capacità di gestione dello stress
14. Ottime conoscenze e abilità informatiche
15. La persona inserita all'interno della nostra filiale, dovrà indossare una divisa
16. La risorsa è in possesso di patente di guida in corso di validità
Online seit 2024-01-26 13:33:00 Teile diesen Job