Descrizione azienda Oltre 140 anni di storia accompagnano il marchio Gutteridge, storica firma anglo - napoletana che racchiude in sé un'affascinante blend di tradizione sartoriale e artigianalità, valori unici che caratterizzano un brand dall'eleganza senza tempo. Il marchio Gutteridge è attualmente presente in Italia con oltre 70 punti vendita, situati nelle principali vie dello shopping delle più importanti città italiane e all'interno dei più prestigiosi centri commerciali e parchi outlet. Posizione Siamo alla ricerca di un/a AREA MANAGER che opererà nella regione TOSCANA. Sogni di poter lavorare per un'azienda fashion retail in piena espansione? Questo è il ruolo giusto che fa per te Che cosa ti aspetta in questo ruolo? Come punto di riferimento dei negozi della zona che ti verrà assegnata, il tuo obiettivo sarà quello di massimizzare i risultati di vendita garantendo allo stesso tempo il rispetto degli standard aziendali. Sarai diretto responsabile: - Che i punti vendita raggiungano e/o superino i budget economici prefissati dalla Direzione, indicatore principale di valutazione del ruolo - Che i punti vendita raggiungano e migliorino in termini economici i KPI prefissati dalla Direzione - Degli staff dei punti vendita a te assegnati, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo, gestendo quindi la ricerca e selezione e conseguente formazione e valutazione del personale secondo le policy e budget aziendali - Di lavorare sinergicamente con il visual d’area di competenza per garantire sempre che i punti vendita siano allineati agli standard aziendali in termine di allestimento area vendita e vetrine - Che i punti vendita rispettino quotidianamente le policy aziendali rispetto a pulizia, piega, riassortimento, standing, gestione magazzino, gestione operations - Fornire costanti feedback all Ufficio Retail su prodotto, personale, e competitor dell’area Requisiti Il profilo ideale è una persona técnicamente formata all’attività di vendita assistita e in grado di lavorare per obiettivi, empatica, con propensione alla gestione dei team e con un forte senso commerciale ed analitico. Preferenziale sarà la provenienza dall’analogo segmento del menswear. Perchè unirti al nostro team? Avrai la possibilità di partecipare al nostro Career Program, ovvero un percorso formativo della durata di 1 mese creato su misura per te, dove ti forniremo tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per esprimere al meglio le tue potenzialità. Garantiamo i seguenti benefit: - telefono aziendale - carta di credito aziendale - auto aziendale - un piano incentivante promosso attraverso un contest mensile, volto al raggiungimento degli obiettivi commerciali. - Sconto dipendenti sulla merce a marchio Gutteridge ed Alcott Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo e domenicale - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Livello e retribuzione della proposta contrattuale saranno commisurate in base all’esperienza con pacchetti retributivi assolutamente competitivi rispetto al mercato dei più grandi brand del settore fashion retail. Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni - Weekend Sede di lavoro: Di persona