Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Per azienda cliente della ristorazione collettiva ricerchiamo un/una:
Cuoco/a per un centro cottura.
La risorsa inserita si occuperà della preparazione e cottura dei pasti, prestando particolare attenzione a diete personalizzate ed indicazioni alimentari specifiche.
* Diploma Alberghiero;
* Pregressa esperienza maturata in aziende di ristorazione collettiva;
* Attestato HACCP;
* Attestato corso sicurezza.
* Sede di lavoro: Cento (FE);
* Orario di lavoro: 35h settimanali dal lunedì alla domenica (con due giorni di riposo) nella fascia oraria 05:00 - 15:030;
* Contratto: iniziale contratto a tempo determinato a scopo di assunzione;
Oasi Lavoro S.p.A., Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con Autorizzazione Ministeriale N. 13/I/21126.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Informativa completa sulla privacy sul sito di Oasi Lavoro S.p.A. ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).