La risorsa sarà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà delle seguenti principali mansioni e responsabilità :
* Contabilità generale;
* Scritture contabili (ratei, conoscenza normativa di settore);
* Supportare il team nella ricerca e selezione di fondi pubblici;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Predisposizione e chiusura bilancio per consulenti esterni;
* Attività di reportistica legata ai differenti progetti e business case (rendicontazione progetti e controlling);
Ottima possibilità di crescita professionale |Multinazionale britannica leader in private equity e sviluppo immobiliare
* Esperienza di almeno 2 / 3 anni in contesti strutturati;
* Laurea in Economia, il diploma in Ragioneria sarà considerato un plus;
* Una esperienza in revisione sarà considerata un plus;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza operativa degli strumenti di Office, in particolare Microsoft Excel e PowerPoint;
* Atteggiamento positivo e volto al problem solving;
Il nostro cliente è una Multinazionale Britannica, presente con i suoi progetti su tutto il territorio italiano, leader in private equity, sviluppo e investimenti settore real estate.
L'opportunità offre un contratto a tempo indeterminato, volto all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro 9-18.
Alla risorsa sarà proposto un percorso strutturato di crescita e formazione sul campo. E' previsto lo smart working.
Ottima possibilità di crescita professionale
Multinazionale Britannica leader in private equity e sviluppo immobiliare
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr