Adecco Italia SpA ricerca per strutturata azienda dell'alta moda, un* Impiegat amministrativ* per la sede di Milano.
Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
Responsibilities
Gestire la comunicazione con i fornitori e verificare i solleciti al pagamento.
Verificare che i documenti pervenuti soddisfino i requisiti richiesti per ciascun tipo documento.
Controllare la corrispondenza tra i dati del documento (fattura, nota credito, ecc.), le condizioni di acquisto previste dall'ordine/conferma d'ordine e l'eventuale entrata merce o consuntivazione del servizio.
Contattare gli organi interni competenti per acquisire le informazioni e le autorizzazioni necessarie al pagamento del documento.
Svolgere le attività collaterali alla gestione dei documenti (scansione, archiviazione ottica, blocco/sblocco al pagamento ed altre variazioni).
Contribuire alla corretta tenuta delle schede contabili dei fornitori.
Qualifications
Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico e pregressa esperienza in amministrazione/contabilità.
Proattività, flessibilità, buone doti relazionali e comunicative e buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Durata e Ral da definire.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 40 h settimanali. xrdztoy
Sede di lavoro: Milano.
Data inizio prevista: 08/06/2026.