Descrizione azienda Il nostro Partner è una Digital Company (parte di un importante gruppo IT italiano) la quale ha realizzato una piattaforma dedicata al mondo Hotellerie che, in pochi e semplici passi, permette di gestire le prenotazioni, tracciare i clienti e implementare attività e campagne marketing, in un unico servizio chiavi in mano. I valori del nostro Partner sono : innovazione, dinamicità e valorizzazione delle proprie persone, con forte attenzione al benessere del dipendente e del clima aziendale. Posizione Gestire la relazione con i clienti acquisiti in ottica di fidelizzazione; Analizzare la reportistica legata all’attività di digital marketing / adv campaign svolta per i clienti; Gestire e definirei rinnovi e l’up-selling in base alle campagne e ai risultati ottenuti nei singoli progetti; Attività sinergica con team di strategist e le altre funzioni aziendali sales per valorizzare al meglio la proposta sul mercato; Requisiti Esperienza di almeno 3 anni in agenzia marketing o realtà di servizi per il mondo hotellerie (piattaforme per prenotazione e gestione dei clienti, scontistica, adv ecc); Conoscenza dei principali strumenti di adv marketing campaign e piattaforme social; Mindset proattivo e forte senso analitico; La conoscenza del mondo Hotellerie verrà considerato un plus. Altre informazioni Offerta Contrattuale : Contratto a tempo indeterminato; Sede di lavoro : Firenze, Prato con possibilità di smart working; Retribuzione 35.000€ / 40.000€ Bonus su obiettivi; J-18808-Ljbffr