Per conto di azienda operante nel settore delle soluzioni per lefficientamento energetico domestico e aziendale si ricerca un / una Impiegato / a Back Office Commerciale da inserire nel proprio organico.
Dopo un breve periodo di formazione retribuita la risorsa sarà gradualmente coinvolta nella gestione delle attività amministrative e commerciali a supporto della rete vendita e della direzione operativa.
Responsabilità
 * Gestione degli ordini di vendita e acquisto con aggiornamento nel gestionale aziendale;
 * Supporto all'organizzazione dei reparti commerciali e tecnici;
 * Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori per conferme e chiarimenti sugli ordini;
 * Predisposizione della documentazione amministrativa di supporto alle attività di vendita;
 * Collaborazione con la direzione per la gestione contabile e operativa delle commesse.
Requisiti richiesti
 * Buona capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office;
 * Precisione affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
 * Ottime doti comunicative e orientamento al problem solving;
 * Interesse per il settore energetico e le soluzioni sostenibili.
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile full time dal lunedì al venerdì;
 * Formazione retribuita finalizzata all'autonomia nel ruolo.
Key Skills
Business Intelligence,Bidding,Accounts Assistant Credit Control,Account Development,Content Development,Lab Testing
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1300 - 1400
#J-18808-Ljbffr