PGi Group ricerca per importante azienda cliente nel settore GDO. /ppLa risorsa supporterà il responsabile nella gestione del punto vendita, svolgendo operazioni amministrative, fiscali e di cassa. /ppSi occuperà inoltre di vendita al cliente, esposizione merce e rifornimento negozio. /ppbRequisiti richiesti: /b /pulliEsperienza pregressa nella GDO e/o in supermercati come addetto/a vendita /liliMinima esperienza nella gestione del personale /liliPreferibile diploma /liliAutomunito/a /li /ulpbInquadramento: /b 3° livello CCNL Commercio /ppuTipologia di contratto: /u assunzione a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato presso l'azienda cliente /ppuOrario di lavoro: /u full time /ppbSede di lavoro: /b NOVARA /ppGi Group è parte di Gi Group Holding, prima multinazionale italiana del lavoro, presente in oltre 37 paesi con oltre 9.000 dipendenti, offrendo servizi di staffing, ricerca e selezione, formazione, consulenza HR e altri servizi correlati. /ppI nostri valori sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su bGi Group S.p.A. /b. Siamo autorizzati dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216/2003 sulla parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 al seguente indirizzo. /p #J-18808-Ljbffr