Overview
Per dei locali nella provincia di TRIESTE, stiamo cercando due CUOCHI / due CUOCHE.
Le risorse, che faranno parte di un team di cuochi rispondendo al Responsabile di locali, saranno inserite nella Cucina Centralizzata di Trieste o / e all'interno della mensa scolastica nella località di Duino Aurisina.
Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo l'attenzione e il rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro, come anche l'attenzione agli standard qualitativi prefissati.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche :
* Diploma di Istituto Alberghiero nel settore cucina
* pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva di almeno due anni
* attestato alimentare in corso di validità
* mezzo proprio per gli spostamenti
* disponibilità a lavorare su turni e nei festivi
Completano il profilo spiccata capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione alle procedure nello svolgimento delle attività, capacità di problem solving, gestione dello stress e orientamento al cliente.
I profili ricercati devono inoltre avere conoscenza base dei principali strumenti informatici.
* Offriamo iniziale contratto full-time 40 ore a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato e orario di lavoro settimanale organizzato su turni da lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo settimanale.
#J-18808-Ljbffr