Mansione
Randstad Inhouse ricerca, per azienda leader nel settore automotive specializzata nella produzione di veicoli elettrici, un Segretario/Back Office Commerciale.
Sede di lavoro: La Loggia
Orario: full time
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga
Responsabilità
Di cosa ti occuperai:
* Gestione della parte amministrativa e documentale.
* Elaborazione di preventivi e gestione degli ordini.
* Gestione e redazione dei contratti commerciali.
* Organizzazione delle agende e delle trasferte.
* Supporto nella gestione delle pratiche per l'ecobonus.
* Collaborazione con il team commerciale per l'ottimizzazione dei processi.
Competenze
Cosa cerchiamo:
* Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria o back office commerciale.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottime capacità organizzative, precisione e proattività.
* Flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it