Ristorante-pizzeria di Besozzo, in provincia di Varese, è alla ricerca di un/a Cuoco/a con esperienza pluriennale e con particolare conoscenza della cucina a base di pesce.
Le selezioni sono gestite dall’Agenzia per il Lavoro YesWeWork. I candidati interessati possono alleghino il proprio curriculum in risposta a questo annuncio.
La risorsa selezionata avrà il compito di coordinare e supervisionare il personale di cucina, predisporre e realizzare antipasti, primi e secondi piatti, assicurandosi che ogni portata rispecchi gli elevati standard qualitativi del ristorante.
Il lavoro si svolge in fascia serale dal martedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica sono previsti turni sia a pranzo che a cena.
Mansioni principali:
* Supervisione e gestione del team di cucina (aiuto cuoco e lavapiatti)
* Preparazione di antipasti, primi e secondi (soprattutto a base di pesce)
* Controllo scorte alimentari e gestione approvvigionamenti
* Pulizia e sanificazione delle attrezzature da cucina
* Rispetto rigoroso delle normative igienico-sanitarie
* Esperienza pregressa pluriennale nella medesima mansione
* Conoscenza approfondita della cucina a base di pesce e frutti di mare
* Ottima manualità e capacità di utilizzo di utensili e macchinari da cucina
* Attitudine alla buona leadership: Predisposizione al Team-working e spiccate capacità organizzative
* Buone doti relazionali e capacità di comunicare chiaramente
* Disponibilità immediata al servizio in caso di assunzione
* Diploma di scuola superiore
* Patente B e mezzo proprio
* Residenza entro un raggio di 30 km dal luogo di lavoro
Riepilogo:
* Cercasi Cuoco/a
* Luogo di lavoro: Ristorante-pizzeria
* Sede: Besozzo (Varese)
* Orari: Dal martedì al venerdì: turno serale; sabato e domenica: doppio turno pranzo e cena
* Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Questa è l’occasione perfetta per chi cerca un impiego stabile in una cucina professionale, all’interno di un locale ben organizzato e con clientela affezionata.
Se ti interessa questo lavoro invia subito il tuo curriculum a YesWeWork allegandolo in risposta al presente annuncio.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW