Studio di Commercialisti PBCB al fine potenziare la propria struttura organizzativa ricerca una figura cui affidare la gestione della contabilità, dichiarazioni di un pacchetto di clientela.
Desideriamo entrare in contatto con un/a diplomato/a in ragioneria o laurea, che abbia maturato anche una breve ma significativa esperienza nell'ambito contabile. La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale. Il candidato in possesso delle competenze ed esperienze professionali richieste sarà inserito con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ai sensi del CCNL Studi Professionali e sistema incentivante collegato al raggiungimento degli obiettivi assegnati, o con p.iva.
Responsabilità
All'interno di una struttura avviata e proceduralizzata, l'obiettivo è la gestione in autonomia di un pacchetto clienti per quanto riguarda gli aspetti contabili e dichiarativi, nonchè la gestione delle scadenza fiscali.
Qualifiche
Oltre a un diploma in ragioniera e/o laurea in economia, ottima capacità relazionale, attitudine al lavoro di gruppo ed abilità nel problem solving, capacità di ulteriore crescita professionale, propensione e capacità di studio e di miglioramento continuo, ne completano il profilo.